Translate

giovedì 20 ottobre 2011

FIAMME E SANGUE a Lucca!


Dopo un'attesa durata quasi sei mesi venerdì 28 ottobre 2011 alle ore 16, nella Sala Incontri della Camera di Commercio di Lucca (Corte Campana, via Vittorio Veneto), presenteremo ufficialmente Fiamme e Sangue, il primo numero de Le Leggi Fisiche del Male, disegnato dal nostro Gabriele Buffoli.
Non ci credeva nessuno, nemmeno noi. Due mesi fa, presi da uno dei nostri abituali attacchi di panico, confrontammo il calendario con le tavole già inchiostrate, lo chiamammo e gli dicemmo: "Gabriele, ma ci si fa a presentarlo a Lucca? Sai, i tempi sono un po' stretti...". Lui rispose deciso: "Tranquilli. Ci penso io." Una volta attaccato il telefono ci guardammo negli occhi e all'unisono esclamammo: "Se ce la fa, è Mazinga!" Da allora, a ogni nostra riunione, la prima domanda era sempre: "Come sta andando l'Operazione Mazinga?" E Gabriele "Mazinga" Buffoli ce l'ha fatta.
Un grande ringraziamento a lui, e uno anche a noi, che nonostante tutte le avversità che abbiamo affrontato nel corso di questa prima avventura, ci abbiamo creduto fino in fondo, ed eccoci qui.
E un grazie a voi che verrete a Lucca Comics&Games ad accaparrarvi le prime copie: per voi, prezzo speciale di 5 €!
Vi aspettiamo numerosi, a presto!

1 commento: